Hai problemi ad accedere ad Inbank?
Se riscontri qualche anomalia nell'accedere ad Inbank, prova a effettuare il refresh della pagina: é sufficiente usare la combinazione CTRL+F5, oppure CMD+R se stai usando un Mac. Altrimenti, esegui questi semplici passi per configurare al meglio il tuo browser.
Svuota la cache con Internet Explorer
1. Dal menù "Strumenti" - "Opzioni Internet" oppure (per versioni più recenti del browser) sull'icona dell'ingranaggio;
2. Se non hai salvato il sito di Inbank nei preferiti clicca su "Elimina Cronologia Esplorazioni";
3. Se invece hai salvato il sito di Inbank nei preferiti seleziona "Mantieni dati sui siti Web preferiti";
4. Chiudi e successivamente riapri il browser e visita https://www.inbank.it.
Svuota la cache con Google Chrome
1. Accedi al menu "Impostazioni" in alto a destra;
2. Seleziona cronologia dal menu a sinistra;
3. Clicca su "Cancella dati Navigazione";
4. Spunta la casella "Cache" e cancella.
Svuota la cache con Mozilla Firefox
1. Accedi al menu "Sviluppo";
2. Fai clic su "Vuota Cache".
Svuota la cache con Apple Safari
1. Accedi al menu "Sviluppo";
2. Fai clic su "Vuota Cache".
Svuota la cache con Opera
1. Accedi al menu"Impostazioni"-"Preferenze";
2. Seleziona"Avanzate"-"Cronologia"e clicca sul pulsante"Svuota adesso".