Hai problemi ad accedere ad Inbank?

Se riscontri qualche anomalia nell'accedere ad Inbank, prova a effettuare il refresh della pagina: è sufficiente usare la combinazione CTRL+F5, oppure CMD+R se stai usando un Mac.

Altrimenti, esegui questi semplici passi per configurare al meglio il tuo browser.

La prima prova che puoi fare, se utilizzi Internet Explorer, è controllare la modalità Visualizzazione compatibilità.

  1. Dal menù "Strumenti" verificare che sia deselezionata la voce "Visualizzazione compatibilità"
  2. Dal menù "Strumenti" - "Impostazioni visualizzazione compatibilità":
    1. verificare che la voce "Visualizza tutti i siti web in Visualizzazione compatibilità" sia deselezionata
    2. verificare che nei Siti web aggiunti in "Visualizzazione compatibilità" non sia presente inbank.it; se è presente selezionarlo con il mouse e poi cliccare sul pulsante "Rimuovi"

Successivamente puoi provare a svuotare la cache in questo modo:

Microsoft Internet Explorer

  1. Dal menù "Strumenti" - "Opzioni Internet" oppure (per versioni più recenti del browser) sull'icona come da immagine a destra.
  2. Clicca su "Elimina" come nell'immagine sottostante.
  3. Se non hai salvato il sito di Inbank nei preferiti seleziona poi le voci come nell'immagine sottostante.
  4. Clicca sul pulsante "Elimina".
  5. Clicca su "OK".
  6. Chiudi, riapri il browser e riapri il sito http://www.inbank.it.
  7. Se invece hai salvato il sito di Inbank nei preferiti seleziona le voci come nell'immagine sottostante
  8. Clicca sul pulsante "Elimina".
  9. Clicca su "OK".
  10. Chiudi, riapri il browser e riapri il sito http://www.inbank.it.

Google Chrome

  1. Accedi al menu "Impostazioni" tramite il percorso evidenziato in figura:
  2. Seleziona "Roba da smanettoni" (a sinistra) e visualizzerai il menu sottostante; poi clicca su "Cancella dati di navigazione".
  3. In questa finestra seleziona tutto nel menu a tendina e seleziona soltanto "Svuota la cache" come vedi nell'immagine sottostante.
  4. Clicca su "Cancella dati di navigazione": hai cancellato correttamente la cache.

Mozilla Firefox

  1. Accedi al menu "Opzioni" tramite il menu "Strumenti" evidenziato in figura.
  2. Seleziona "Privacy" (in alto) e clicca su cancellare la cronologia recente (evidenziato in rosso nell'immagine di seguito):
  3. Imposta tutto nell'intervallo di tempo da cancellare e seleziona soltanto "Cache" come vedi nell'immagine sottostante (evidenziati in rosso):
  4. Clicca su "Cancella" adesso: hai cancellato correttamente la cache.

Apple Safari

  1. Accedi al menu "Vuota la cache..." tramite il percorso evidenziato in figura:
  2. Alla domanda "Sei sicuro di voler vuotare la cache?" clicca il pulsante "Vuota".
    Menù impostazioni

Opera

  1. Accedi al menu "Impostazioni" - "Preferenze" tramite il percorso evidenziato in figura:
  2. Seleziona "Avanzate" - "Cronologia" e clicca sul pulsante "Svuota adesso".

Se, dopo aver chiuso il browser e ritentato l'accesso, hai ancora problemi, contatta il Servizio di Assistenza Inbank.