Serve aiuto?

Cerca le risposte alle domande più frequenti.

Domande frequenti

Per motivi di sicurezza la pagina è scaduta

Svuota la cache e ripeti il processo di login. Come si fa a svuotare la cache? Clicca qui.

Errore: Superato numero tentativi massimi con password errati

Contatta la tua Banca per effettuare il reset della password.

Come cambio la password?

Effettua l'accesso e dal menu profilo in alto a destra clicca nel pannello “Cambio password”. Il cambio è obbligatorio ogni 90 giorni.

Importo massimo superiore al residuo giornaliero

Richiedi alla tua Banca di aumentare il tetto massimo giornaliero.

Non riesco a trovare una funzione/operazione

Ricerca la funzione tramite il cerca presente in alto nel menu, se non presente contatta il numero verde 800837455.

Come effettuare una ricarica telefonica tramite Inbank?

Ricerca la funzione nel menu, scegli il gestore e immetti il numero da ricaricare. Procedi inserendo lo strumento di sicurezza e concludi l'operazione.

Non riesco ad accedere con il mio Browser ad Inbank

Aggiorna il tuo browser per accedere a Inbank. Controlla i requisiti minimi di Inbank.

Non tutte le funzioni sono disponibili su smartphone e tablet

Da dispositivi mobile non tutte le funzioni sono al momento utilizzabili, nel tempo verranno aumentate per rispondere al meglio alle tue esigenze.