Hai problemi ad accedere ad Inbank?

Se riscontri qualche anomalia nell'accedere ad Inbank, prova a effettuare il refresh della pagina: è sufficiente usare la combinazione CTRL+F5, oppure CMD+R se stai usando un Mac. Altrimenti, esegui questi semplici passi per configurare al meglio il tuo browser.

Svuota la cache con Internet Explorer

  1. Dal menù "Strumenti" - "Opzioni Internet" oppure (per versioni più recenti del browser) sull'icona dell’ingranaggio;
  2. Se non hai salvato il sito di Inbank nei preferiti clicca su “Elimina Cronologia Esplorazioni”;
  3. Se invece hai salvato il sito di Inbank nei preferiti seleziona “Mantieni dati sui siti Web preferiti”;
  4. Chiudi e successivamente riapri il browser e visita https://www.inbank.it.

Svuota la cache con Google Chrome

  1. Accedi al menu "Impostazioni" in alto a destra;
  2. Seleziona cronologia dal menu a sinistra;
  3. Clicca su “Cancella dati Navigazione”;
  4. Spunta la casella “Cache” e cancella.

Svuota la cache con Mozilla Firefox

  1. Accedi al menu "Impostazioni";
  2. Seleziona “Privacy”;
  3. Clicca su “Cancella dati Navigazione”;
  4. Spunta la voce Cache e clicca su “Cancella adesso”.

Svuota la cache con Apple Safari

  1. Accedi al menu “Sviluppo”;
  2. Fai clic su “Vuota Cache”.

Svuota la cache con Opera

  1. Accedi al menu"Impostazioni"-"Preferenze";
  2. Seleziona"Avanzate"-"Cronologia"e clicca sul pulsante"Svuota adesso".