Inbank App

Ora disponibile anche per iPAD

Gestisci il tuo conto bancario direttamente dal tuo dispositivo, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza.

Scopri Inbank App

Schermata di accesso tramite codice pin

Accesso sicuro e rapido

In alternativa all'accesso con codice utente e password che già usi per Inbank web, sull'app puoi accedere velocemente con l'impronta digitale (iOS) o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza.

Schermata di esempio di salvataggio operazione a fine bonifico

Salva le tue operazioni

Assegna un nome alle operazioni che effettui di frequente per replicarle velocemente ogni volta che ne hai bisogno. Le troverai contrassegnate con un'icona stella tra i vari servizi disponibili.

Schermata di esempio personalizzata con widget diverse

Personalizza la tua Home

Scegli uno dei tanti widget a disposizione per vedere all'accesso il saldo del tuo conto, l'andamento degli ultimi mesi, le informazioni sul tuo dossier, gli ultimi movimenti e molte altre informazioni.

Schermata di esempio di invio denaro tramite Jiffy

Jiffy Facile come un SMS

Oggi lo scambio di piccoli importi di denaro tra privati parla una nuova lingua: quella che ogni giorno usiamo per usufruire di servizi facili ed istantanei, disponibili sempre o ovunque. È facile come inviare un SMS: non serve l'IBAN, basta selezionare il contatto dalla rubrica telefonica.

Visita il sito dedicato

Centro messaggi

Configura le regole che preferisci per essere avvisato quando il tuo saldo è inferiore ad una soglia a tua scelta, oppure quando ti è stato accreditato lo stipendio, o quando le tue uscite superano un preciso importo.

Demo notifica è arrivato lo stipendio!

Qualche numero

15 sec Per effettuare un bonifico 260.000 Download 3 sec Login sicuro

Scarica Ora

Inbank app è disponibile per iOS e per Android

  • Apple App Store
  • Google Play Store