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Per il RECUPERO PASSWORD consulta le
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Come recupero la password?

Se possiedi il token fisico puoi procedere al reset password inviando dal numero di telefono associato alla tua utenza Inbank un sms al 339 99 42 024 con il testo: RESET, seguito da uno spazio e dalla tua user-id Inbank (Esempio: RESET 12345678). La nuova password ti verrà inviata tramite sms (o tramite notifica App Notify) allo stesso numero di invio.
Puoi procedere al reset anche utilizzando l'apposita funzione "Reset password Inbank" presente all'interno dell'app Notify.

Se non possiedi il token fisico e ricevi il codice OTP tramite SMS / APP Notify, per poter recuperare la password devi digitare la tua "frase di sicurezza" nell’apposito format di “Recupero password” raggiungibile dalla pagina di login di Inbank.
Se abilitato dalla tua banca, puoi in qualsiasi momento impostare o modificare tale frase all'interno di Inbank tramite la funzione “Profilo” -> “Modifica Password” --> "Frase di sicurezza".
Se non hai mai impostato la frase di sicurezza o non la ricordi, CONTATTA LA TUA BANCA per richiedere il reset della password.

Per motivi di sicurezza la pagina è scaduta

Svuota la cache e ripeti il processo di il login. Come si fa a svuotare la cache? Clicca Qui

Errore: Superato numero tentativi massimi con password errati

Contatta la tua Banca per effettuare il reset della password.

Come cambio la password?

Effettua l'accesso e dal menu profilo in alto a destra clicca nel pannello "Cambio password".

Importo massimo superiore al residuo giornaliero

Richiedi alla tua Banca di aumentare il tetto massimo giornaliero.

Non riesco a trovare una funzione/operazione

Ricerca la funzione tramite il cerca presente in alto nel menu, se non presente contatta il numero verde 800837455

Come effettuare una ricarica telefonica tramite Inbank?

Ricerca la funzione nel menù, scegli il gestore e immetti il numero da ricaricare. Procedi inserendo lo strumento di sicurezza e concludi l'operazione.

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Non tutte le funzioni sono disponibili su smartphone e tablet

Da dispositivi mobile non tutte le funzioni sono al momento utilizzabili, nel tempo verranno aumentate per rispondere al meglio alle tue esigenze.

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