Hai problemi ad accedere ad Inbank?
Se riscontri qualche anomalia nell'accedere ad Inbank, prova a effettuare il refresh della pagina: é sufficiente usare la combinazione CTRL+F5, oppure CMD+R se stai usando un Mac. Altrimenti, esegui questi semplici passi per configurare al meglio il tuo browser.
Svuota la cache con Internet Explorer
- Dal menù "Strumenti" - "Opzioni Internet" oppure (per versioni più recenti del browser) sull'icona dell'ingranaggio;
- Se non hai salvato il sito di Inbank nei preferiti clicca su "Elimina Cronologia Esplorazioni";
- Se invece hai salvato il sito di Inbank nei preferiti seleziona "Mantieni dati sui siti Web preferiti";
- Chiudi e successivamente riapri il browser e visita https://www.inbank.it.
Svuota la cache con Google Chrome
- Accedi al menu "Impostazioni" in alto a destra;
- Seleziona cronologia dal menu a sinistra;
- Clicca su "Cancella dati Navigazione";
- Spunta la casella "Cache" e cancella.
Svuota la cache con Mozilla Firefox
- Accedi al menu "Impostazioni";
- Seleziona "Privacy";
- Clicca su "Cancella dati Navigazione";
- Spunta la voce Cache e clicca su "Cancella adesso".
Svuota la cache con Apple Safari
- Accedi al menu "Sviluppo";
- Fai clic su "Vuota Cache".
Svuota la cache con Opera
- Accedi al menu"Impostazioni"-"Preferenze";
- Seleziona"Avanzate"-"Cronologia"e clicca sul pulsante"Svuota adesso".